Venerdì d’Inediti con 3 band della scena hard rock milanese!!!

Una nuova settimana ha inizio ed è più facile affrontare il lunedì con la carica di un week-end trascorso alla grande!

Ed eccomi qui a ricordare la fantastica serata di venerdì alla Blues House di Milano dove si sono esibite tre band della scena hard rock milanese: Magnetor, Down The Stone e The Rocker!!!

Questa serata è stata un’ottima occasione per ascoltare brani inediti, ho visto per la prima volta i Magnetor e i Down The Stone, e consiglio di seguirli su FB!

E’ stato entusiasmante rivedere live i THE ROCKER in una serata interamente dedicata ai loro pezzi originali. Ci voleva proprio!!! \m/

La band era ancora carica dall’energia delle due date Olandesi e ci ha fatto davvero divertire e scatenare, più adrenalinici che mai!!! Hanno suonato pezzi tratti dai loro due album ed è un piacere sentire tanti sotto al palco che cantano le loro canzoni! E’ una soddisfazione vedere che il pubblico non è pronto ad ascoltare solo i classici ma è disposto a farsi trasportare anche da un repertorio di brani inediti, nati in Italia con una grinta universale!

A fine serata ho scambiato due parole con Edo ed ho chiesto della loro avventura europea dello scorso weekend (il 17.01.2014 a CC Martien Van Doorne, Deurne, NL e Sabato 18.01.2014 a De Wingerd Sevenum NL). Mi ha raccontato che in Olanda si sono trovati bene, è stata un’esperienza molto valida, con un’organizzazione davvero efficiente, ottime location ed hanno avuto un pubblico che si è fatto scaldare dai classici del Rock e che si è scatenato alla grande! A quanto pare ci sono tutte le carte in tavola per nuove date all’estero… stay tuned!!!

ROCK ON!!! \m/

Foto_TheRocker

Commenti chiusi