RIFF RAFF & Mr.SIMON WRIGHT: YOU ROCK!!!

I Riff Raff, band milanese che da vent’anni calca palchi (sia nazionali che esteri) proponendo con i suoi innumerevoli show il repertorio degli AC/DC con dirompente energia e professionalità, hanno appena concluso il secondo tour in collaborazione con Mr. Simon Wright, storico batterista inglese di AC/DC, Rhino Bucket, UFO, R.J.Dio.

La prima volta che li abbiamo visti insieme sul palco è stato nel mini tour del 2011-2012.

 

 

Sempre nel 2012 c’è stata un’importantissima collaborazione dal momento in cui Simon è entrato negli studi di registrazione a Los Angeles con Edoardo Arlenghi (voce dei RiffRaff – The Rocker) per suonare la batteria del secondo album “Blood Strenght & Soul” dei The Rocker, formazione della band che propone brani inediti ed originali.

 

 

Ora, tra la metà di maggio e i primi di giugno 2018, si sono ritrovati per emozionarci con una tournée di 8 date tra Bulgaria, Italia, Svizzera e Tenerife.

Ho avuto il piacere di vederli il 25 maggio ad Ornavasso (VB) e, come sempre accade, il loro show mi ha regalato grandissime emozioni! Trovare questo livello di performance non è facile al giorno d’oggi! 

 

 

 

Energia allo stato puro e Simon è tuttora un batterista fenomenale, preciso, d’impatto, poderoso, con una “pacca che legna le orecchie” !

 

 

 

 

 

Purtroppo non sono riuscita ad andare ad altre date del tour ma ho seguito con entusiasmo le interviste, i video e tutto ciò che è stato pubblicato sui vari canali facebook, youtube, radio etc etc. Se siete curiosi date un occhio anche voi sui loro canali ufficiali.

 

 

Il pubblico ha accolto con calore, entusiasmo e grande partecipazione questa collaborazione e tante date sono state sold out!!!

La tournée è terminata e la BELLA notizia è che l’esperienza è stata un immenso successo e la collaborazione con Mr. Simon Wright sarà continuativa; infatti l’ ex AC/DC ha scelto i Riff Raff come sua band personale per esibirsi, in tutto il mondo!!!

Ci vediamo alla prossima!!! Stay Rock!!! \m/\m/

Commenti chiusi