MainStreet

mainstreetMELODIC HARD ROCK – INEDITI (Milano)

I MainStreet sono una melodic hard rock band. I brani proposti non hanno nulla a che fare con le mode effimere del momento e danno vita ad un repertorio, indubbiamente senza compromessi, che vuole soprattutto essere un sincero omaggio a molte delle band che hanno reso unico questo genere musicale.

Il progetto MainStreet presenta una formazione composta da: Andrea Delsignore (vocals), Ivan Garbuio (guitars), Mauro Guarnieri (guitars), Antonello Colamonaco (bass), Ivan Belloni (drums), Daniele Bignotti (keyboards).

Il sound presentato oggi è allo stesso tempo potente e melodico, diretto e accattivante, quindi, per la sua originalità e ricercatezza, soddisferà sia gli appassionati, sia chi per la prima volta si avvicinerà a questo tipo di sonorità.
I MainStreet orgogliosamente vi invitano a partecipare e ad essere protagonisti insieme a loro di questa nuova avventura: everybody needs a Second Chance.

Influenze e artisti che piacciono alla Band: Journey, Stryper, Danger Danger, FireHouse, Johnny Lima, Tyketto, Foreigner, Giant, Def Leppard, Europe, Harem Scarem…

DISCOGRAFIA:

“Back to the 80’s”: album di debutto della band uscito nel 2008.

 

“Second Chance”: Nel 2014 i MainStreet tornano dopo 6 anni dall’uscita del primo album: nuova formazione, nuova produzione, nuovi collaboratori, ma anche vecchi amici e la stessa vecchia voglia di fare musica.
Second Chance rappresenta un punto di incontro tra hard rock melodico e sofisticate trame orchestrali, dove arrangiamenti freschi ma complessi valorizzano la facilità di ascolto di ogni singolo brano per ottenere un mix originale di raffinato sapore AOR. “Questo era il nostro obiettivo, questa è la nostra Second Chance”.

www.mainstreetrock.com

www.facebook.com/Mainstreetrockband

www.myspace.com/mainstreethardrock

Mail To:  info@mainstreetrock.com

Commenti chiusi